Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Irfp 32N50k

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,sulla scheda di un tapis roulant,ho trovato il suddetto transistor in cc(IRFP32N50K)..questo supporta 32 A e 500V..Girando sono riuscito a trovare un equivalente(per lo meno cosi mi è stato detto IRFP260)il quale supporta però 200V e 46A...Dite che va bene lo stesso???Il motore funziona con tensione DC da 5 a 110 V.

• 10 months later...

Inserita:

Salve, volevo chiedere qual è la marca e il modello del tapis roulant in questione.

Io ho un Atlantis 4000 della Fassi con il transistor o mosfet bruciato.

Non so cos'è perchè sto ancora cercando di capire di cosa si tratta. Il case è il TO-247, ma la sigla è stata accuratamente scartavetrata.

Magari è lo stesso tapis roulant?

Grazie, saluti

Inserita:

Il dispositivo proposto non può sostituire l'originale, visto che la tensione massima applicabile è meno della metà di quella del componente originale

fzaru hai gia posto la domanda in un'altra discussioen. QUesto modo di agire, vietato dal regolameto, provoca solo confusione perdite dit empo.

Inserita:

va bene grazie, non ho molta esperienza

continuerò sull'altra discussione