B_N_ Inserito: 2 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2002 Ho poca dimestichezza con Siemens. Qualcuno puo'gentilmente pubblicare il link per il downloading di SP4? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerresystem Inserita: 2 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2002 Il link è questohttp://www4.ad.siemens.de/csinfo/livelink....P7_V5_1_Sp4.exesono 118 MBforse per scaricarlo ti conviene usare il programma che trovi a questo sito. http://www.speedbit.compermette il Resume di conseguenza se ti cade la comunicazione ......Ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 2 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2002 Grazie per il link. Conosco gia' il DAP che tra l'atro consiglio sicuramente a tutti. Non e' pubblicita' perche e' A gratissto scaricando a 5 volte la velocita' abituale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 2 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2002 Io ho step 7 v.5.1 sp2 posso aggiornarlo direttamente con sp4 ? grazie klaus70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio.Cornacchia Inserita: 3 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2002 (modificato) Ciao, anch'io non ho molta dimestichezza con step7, ma per quanto ne so i service pack aggiornano lo step7 anche se non hai quelli precedenti. Io ho step7 v5.1 sp1 e l'ho aggiornato direttamente con il service pack 3 e finora non ho riscontrato problemi.Adesso provero' ad scaricare sp4 con l'aiuto di DAP, sperando che il mio vecchio modem a 56K non collassi per i 118MB!CiaoMaurizio Modificato: 8 ottobre 2003 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati