beonardo Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2009 Probabilmente per mia incapacità di navigare in rete non sono riuscito a trovare il transistor corrispondente all' AF 115.Spero in una dritta.Ciao Beonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Ciao.Non credo. Forse, semplicemente, potrebbe non esserci... AF 121 - AF 125 - AF 139 - AF 200 - AF 239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 16 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2009 Ciao Fulvio penso di essere stato troppo precipitoso o troppo sbrigativo nel porre la domanda precedente. Ti dirò che fra i vecchi appunti conservati dai lontani anni 60 ho trovato uno schema per un tx (del quale ho posto domanda nell'altro settore ove tu m'hai risposto e ti ringrazio) che utilizza l' AF 115 e siccome fra la moltitudine di Transistori ricuperati e non in mio possesso non ho questo, pensando inoltre(forse erroneamente) che nel frattempo di questi quasi 50 anni di af 115 ecc.. non se ne produca più cercavo un corrispondente (magari bc. ecc o 2n. ecc.Che tu sappia non esiste in rete qualche sito per la ricerca dei corrispondenti?Grazie scusaBeonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2009 Prova qui! http://www.datasheetarchive.com/pdf-datash...cument50512.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 20 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2009 Grazie a tutti beonardo detto da Cin Cin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati