suibaf Inserito: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2002 Allora ragazzi. Un cliente mi chiama per un intervento su un s7 300 e mi da un dischetto con il software. A parte che non ci sono i commenti, ma poi ho trovato 2 blocchi FC0 ed FC1 protetti. Nelle propietà c'è il segno di spunta su know how e su blocco standard. Nella guida di step7 fc0 ed fc1 non compaiono. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 Probabilmente il programmatore ha deciso di creare questi due blocchi e di "PROTEGGERLI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 come dice "infoplc" i blocchi FC0 e FC1 sono stati creati dal programmatore precedente che li ha protetti: Hai visto la discussione "se il cliente non mi paga...?"SalutiR.G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 Comunque si possono aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zmax Inserita: 23 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2002 Prova a dare un occhio qui:www.runmode.com :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 24 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2002 Sei sicuro che invece FC0 e FC1 non siano ABS_INIT e ABS_CTRL da usare con una FM351 ?!?è strano usare funzioni con numeri così bassi, di regola 0 al 10 pochi programmatori le usano ... soprattutto se siemens .... ?!?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 24 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2002 Potrebbero essere anche dei blocchi di sistema per una scheda di conteggio veloce fm350. ciao KLAUS70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...