c20102 Inserito: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2009 non riesco a trovare da nessuna parte un ptc philips 96012. Al centro di assistenza mi hanno detto che non è più in commercio pertanto la philips consiglia una modifica al circuito.Premettendo che non sono un grosso esperto, vi chiedo se esiste un ptc realmente compatibile (me ne hanno dato uno PCT1 ma il tv non parte), o se mi spiegate la modifica da fare.grazie per il vostro sostegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 che telaio è? se è un G 110 devi montare l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c20102 Inserita: 30 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 telaio d16-iii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Ciao, io ne ho preso 5 quiSinceramente , non ho avuto ancora l'occasione di provarli.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Ho avuto oggi l'occasione di provarlo proprio su un telaio Philips. Va benissimo ( non e' pezzottato)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c20102 Inserita: 1 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 grazie tvservice!!! ho montato un ptc2 black e funziona benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 (modificato) Si, si possono usare in alternativa all'originale, nemmeno a me ha dato problemi, solo ad un mio amico che lo ha montato per sbaglio al posto del " tradizionale " ed e'saltato il fusibile ( su un altro telaio ) Non aveva fatto caso al "2" impresso sulPTC.Questo costruttore li distingue in 1 ( universale) e 2 . Va bene cosi', meglio di niente, e poi costa poco rispetto all'originale, la meta' di quello che hai letto con la partita iva, ma 2000 volte tanto aprirsi una partita iva! Modificato: 1 maggio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati