Fabio_C. Inserito: 28 ottobre 2002 Segnala Inserito: 28 ottobre 2002 Salve a tutti !!!da qualche giorno ho installato sul mio portatile Windows2000 e per effettuare delle modifiche ho dovuto installare Step7 v5.1 con Sp2 ma ho alcuni problemi per la Cp5511 che non viene riconosciuta del PC.La Siemens mette a disposizione delle utility per risolvere tale questione ma il problema sussiste. Che mi consigliate di fare ???Saluti Fabio
rguaresc Inserita: 28 ottobre 2002 Segnala Inserita: 28 ottobre 2002 Ciao Fabio,assicurati che windows abbia riconosciuto lo slot PCMCIA. Prova ad inserire una PC card (il CP o un'altra) a computer acceso e ascolta se fa il bip.Se il problema è che windows non vede lo slot devi cercare e installare i driver (di socket) per esso che sono diversi per ogni versione di windows.Cerca i driver "socket" o "PCcard" nel sito del fabbricante del computer.SalutiR.G.
dago_ Inserita: 28 ottobre 2002 Segnala Inserita: 28 ottobre 2002 Se hai un Toshiba o in ogni caso un controller PiCiMicia con chipset ToPIC prova questohttp://www.microsoft.com/Windows2000/downl...296/default.aspCiao
zmax Inserita: 28 ottobre 2002 Segnala Inserita: 28 ottobre 2002 Su un portatile con w2000 ho avuto lo stesso problema risolto con questo download dal sito siemens (non so se è lo stesso al quale ti riferisci):cp5511 w2kSegui le istruzioni e se hai una linea che te lo consente (adsl) ti consiglio di scaricare l'ultimo service pack 6 prima di reinstallare la scheda.Step7 SP6ciao
Nazari Luca Inserita: 29 ottobre 2002 Segnala Inserita: 29 ottobre 2002 Sarà banale ricordarlo, ma la Cp5511 viene riconosciuta solo quando il suo connettore con scatolotto è inseritoSaluti
Gaetano Inserita: 30 ottobre 2002 Segnala Inserita: 30 ottobre 2002 Anch'io ho avuto vari problemi , tutto vero quello che è stato scritto in precedenza ed in + aggiungerei che ho trovato la situazione + stabilequando ho installato softnet (SIMATIC NET).
Messaggi consigliati