lucasx Inserito: 31 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2009 Ciao, devo sostituire dei condensatori da 220pf 250v, ma non so il nome esatto, sono cilindrici trasparenti e all'interno pare che ci sia un foglio di alluminio.Posso sostituirli con dei poliestere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 31 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2009 Vai tranquillo...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Se ci dici dove sono montati ti si puo' dare una risposta piu' accurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasx Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Sono montati su un amplificatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 E' un finale a stato solido o valvolare (i 250V fanno pensare alla seconda ipotesi ma non si sa mai )....in che stadio / xzona dell'amplificatore ? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasx Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 E un finale a stato solido NAD, sono montati sulla scheda dei finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Dovrebbero essere dei condensatori in polipropilene avvolti se sono tipo questi.....Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasx Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Grande Tesla, ma si trovano in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Perche' li vuoi cambiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasx Inserita: 2 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 Ne ho misurato uno al capacimetro e varia di capacità e secondo me mi manda in corto i finali cosi voglio cambiarli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasx Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao , ma alla fine posso sostituirli con dei poliestere perchè quel tipo non si trova??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Si, come ti hanno gia' scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati