mauri.joy Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2009 Salve a tutti, ho un problema, non riesco a reperire due transistor montati su una scheda di un lettore portatile cd della BlueSky CDP3820A. Sono montati sul finale audio in uscita degli auricolari. Sono segnati sulla scheda come Q581 e Q582. Sui transistor c'è scritto C111. Sono più piccoli dei soliti NPN e PNP classici e sul retro sono sfaccettati anzichè a mezzaluna. Modello della scheda:DM9119RW/JOG. Io li ho cercati come 2sc 111 ma non sono sicuro. Qualcuno saprebbe indicarmi dove reperirli o con quali posso sostituirli? Naturalmente anche la piedinatura. Grazie mille. Mauri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Sicuro che siano guasti, forse si tratta di transistor con reti di polarizzazione interne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludo69 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 (modificato) --- Modificato: 3 giugno 2009 da ludo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri.joy Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 No non sono sicuro siano guasti, anche perchè non li conosco ma col tester non rilevo nulla. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati