ALIMENTATORE Inserito: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2009 Salve ragazzi, complimenti per il forum (sono un neo iscritto), Vi pongo la seguente domanda: mi trovo a dover utilizzare un alimentatore diverso da quello originale per far funzionare una periferica di una console, postandovi i valori di input e output, mi dite se posso utilizzarlo senza problemi? GrazieAllora: valori alimentatore originale: INPUT 100 v - 240 v 50-60 hz 48-62 va 0.80AOUTPUT 24 v 1.0Avalori alimentatore che dovrei utilizzare:INPUT 200V - 240V 50-60 HZ 0.4AOUTPUT 24V 0.75ACosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Che eroga 3/4 della corrente richiesta. Se te la fai bastare....puoi usarlo.Se non dici cosa assorbe l'utenza come possiamo darti un parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 e' vero scusate: allora il dispositivo richiede : 24v 1.o A. usando l'alimentatore originale rischio di danneggiare il dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Devi usare l'alimentatore originale, oppure un alimentatore che sia in grado di erogare la medesima tensione ed una corrente uguale o maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 ma utilizzandolo, quali sono i rischi che corro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 che bruci x sovraccarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 brucio per sovraccarico l'alimentatore vero? la periferica non corre nessun rischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Dipende da come si guasta l'alimentatore! Perchè insisti per voler fare una cosa sbagliata? Se è previsto un alimentatore che eroghi 1A in servizio continuo devi usare un alimentatore che eroghi correnti >=1A. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 concordo ...... ho visto in un negozio di elettronica questo alimentatore universale stabilizzato. ecco le specifiche:ingresso 220 240 v 50 hz 0.3a MAXuscita 24 v 1a 24VA MAXHa raffigurate entrambe le polarita'- Questo posso utilizzarlo?GRAZIE in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 cliccando qui potete vedere l'alimentatore che vorrei utilizzare:ali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALIMENTATORE Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 SIG LIVIOOOO .) mi aiuti lei perfavore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati