socio Inserito: 2 settembre 2009 Segnala Inserito: 2 settembre 2009 Ciao a tutti. Vorrei sapere dove posso trovare dei diodi BYD37J e delle resistenze 33Hom 1/4W entrambi smd.Ho provato con ditte come la Kalcic,Nedis,Espo,Thelma,tutti mi dicono che non sono ingrado di reperirmi tali ricambi.L'ultimo tvc dove mi occorreva questi ricambi era un Sinudyne 32".Ho risolto montando dei componenti non smd.Sapreste consigliarmi altri rifornitori?Grazie
ricambista2008 Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Inserita: 2 settembre 2009 Ciao, hai provato a vedere se li hanno Rs Components oppure Distrelec oppure Farnell ? A parere mio dovresti trovarli da uno di questi.
MangiaColombo Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Scusate se mi accodo con un argomento che forse c'entra fino ad un certo punto, ma mi chiedevo se c'era una norma o almeno una convenzione sulla siglatura dei componenti negli stampati; nel caso specifico in un cordless ho trovato un componente sospetto che non so identificare , ha l'aspetto di un diodo ed è marcato sullo stampato VR101 ,la sigla sul componente è GP548 e non ho alba di cosa possa essere , qualcuno mi sa dare qualche indicazione?Grazie
Messaggi consigliati