Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricerca Componenti - DiodoBYD37J e Resistenza 33Ohm 1/4W smd

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Vorrei sapere dove posso trovare dei diodi BYD37J e delle resistenze 33Hom 1/4W entrambi smd.Ho provato con ditte come la Kalcic,Nedis,Espo,Thelma,tutti mi dicono che non sono ingrado di reperirmi tali ricambi.L'ultimo tvc dove mi occorreva questi ricambi era un Sinudyne 32".Ho risolto montando dei componenti non smd.Sapreste consigliarmi altri rifornitori?Grazie

Inserita:

Ciao, hai provato a vedere se li hanno Rs Components oppure Distrelec oppure Farnell ? A parere mio dovresti trovarli da uno di questi. rolleyes.gif

Inserita:

Scusate se mi accodo con un argomento che forse c'entra fino ad un certo punto, ma mi chiedevo se c'era una norma o almeno una convenzione sulla siglatura dei componenti negli stampati; nel caso specifico in un cordless ho trovato un componente sospetto che non so identificare senzasperanza.gif , ha l'aspetto di un diodo ed è marcato sullo stampato VR101 ,la sigla sul componente è GP548 e non ho alba di cosa possa essere wallbash.gif , qualcuno mi sa dare qualche indicazione?

Grazie