enzo45 Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 Salute a tutti mi sono imbattuto su una delle solite cose che succedono di sbattere su un componente elettronico da noi difficile da reperire è un mos -fet con sigla k3677 che sarebbe 2sk3677 ha delle caratteristiche un po alte comunque vorrei se qualcuno mi puo aiutare a trovare un equivalente a tutti voi una buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 10 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 Lo so ho cercato anche io ma qualcuno che se ne intende piu di me e mi dia un equivalente della serie IRF certo se potete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 (modificato) IRF 830 ??? Aspettiamo altri pareri , intanto guarda le caratteristiche in rete.500 V 4,5 A 74 W Forse un po' basso. IRF 840 = 500 V 8 A 125 WNon so le caratteristiche del tuo. Modificato: 10 novembre 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 Il database online della ECA da come compatibile del 2SK3677 il STP10NK70ZFP.Pero' da un' occhiata veloce ai due datasheet 2SKSTPquello della ST mi pare un po' piu' "scarsetto" come corrente, sia continua che di picco, rispetto al Fuji.Il sito della ST lo da disponibile qui:disponibileclick su quello italiano ecc... (non voglio essere richiamato dai moderatori per publicita' ).Se proprio ne vuoi uno della IRF dovresti spulciare tra le varie caratteristiche e identificare quello che piu' assomiglia al tuo 2SK, come scritto da TVSERVICE.HEX_IRFPer ogni pagina puoi salvare la tebella mostrata sia in formato excel ("Download Spreadsheet") o gia' impaginata per la stampa ("Printer Friendly"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 Le caratteristiche sono 700v 0,93 ohm /12A che mi consigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Della serie IRF non ho trovato nessuno con queste caratteristiche 700v 0,93ohm ,12A su dove mi posso indirizzare secondo voi a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati