Federico Milan Inserita: 10 marzo 2003 Segnala Inserita: 10 marzo 2003 Intendo dire che se abbiamo FB1 e FB2, instanziati nelle variabili statiche N volte, succedono cose molto strana, la risposta dell'Hot line siemens è stata, meglio usare un solo tipo di FB in multiistanza !provare per credere, il problema è che non è molto coerente il comportamento e per FB semplici sembra non accada nulla, per quelle più toste ... ci sono comportamenti anomali, uscite e ingressi che non si comportano in modo univoco e come previsto !!!ciao
pixel Inserita: 10 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2003 Ciao Raga...riecco il cocciuto della situazione.... per evitare confusioni tra Var In/Out, Statiche e Temp rieccomi con la FC semplificata! con il risultato che continua a non funzionare!Non concentratevi sul Tara_OK (VAR di uscita che serve solo per segnalarmi che la fase di tara è finita). Ricominciamo il discorso da capo e aiutatemi a capire dove sbaglio... Vi prego di avere pazienza....
walterword Inserita: 10 marzo 2003 Segnala Inserita: 10 marzo 2003 consiglio :al posto di MW10 su ret_val mettici un a local (temp) risparmi una word preziosapoi del resto visto le modifiche che hai fatto dall'ultima volta non riesco a capire il problema :prova a dare il "True" sempre all'enable invece che #starte prova tutto il discorso richiamando una volta il blocco , remmando tutte le altre chiamatetieni sotto occhio con la VAT cosa succede e poi facci sapere un po piu nei dettagli cosa succede....cosi non riesco a capire ciao
pixel Inserita: 10 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2003 Ciao walterword,dopo aver inviato il post ho provato a modificare la Variabile Start_T da Var IN a Var IN/OUT e ora funziona... non capisco... dopo l'invio di questo Post proverò a riportare la variabile alla dichirazione iniziale e vedere di capire... bhoo
pixel Inserita: 10 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2003 Fatta la prova anche con Start_T come Var In. Tutto OK...ora funziona, credo che il problema era che il mio OB1 è diventato un blocco disorganizzativo...Grazie a tutti
Messaggi consigliati