degug Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 buonasera amici del forum volevo solo sapere se qualcuno conosce il diodo SR506 e con che cosa lo posso sostituire, è montato sull'alimentazione di un decoder terrestre mhp, grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 grazie a Mago di oz, ma il guaio è trovarlo o almeno trovare un equivalente ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Le tabelle eca danno come equivalente SB560.Se non lo trovi in negozio, prova su ebay, ma costa piu' la spedizione.Es. da LittleDiode (UK) circa 1Euro per 5 pezzi, spedizione poco piu' di 3Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 ho trovato un SR 560 (non SB 560)su di una alimentazione di un dvd e l'ho montato Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati