ghiudon Inserito: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti. Avrei bisogno di trovare due diodi in serie in un unico contenitore tipo TO 126 o simile da poter fissare ad un dissipatore. Qualcuno sa se esiste ed eventualmente mi sa suggerire qualche sigla? Grazie anticipate per le risposte ed approfitto per farvi gli auguri di buone feste ed un felice 2010. Ciao, Angelo Modificato: 17 dicembre 2009 da ghiudon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASMO Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 In serie, o....in anti-serie ?? mi spiego, catodo contro catodo che escono sul pin centrale, ed anodi separati sugli altri 2 pin, oppure anodo contro anodo che escono sul pin centrale e catodi separati sugli altri 2 pin ?Oppure banalmente in serie proprio come hai descritto ???E se il TO fosse 220 invece di 126 ?Saluti e Buone feste ASMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiudon Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Li sto cercando proprio in serie. Per il contenitore va bene anche il TO 220. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiudon Inserita: 19 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2009 Scusa Asmo, per la fretta ho dimenticato di ricambiare gli auguri. Buone Feste a te ed ai tuoi cari. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstefani Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 Cercando velocemente ne ho trovati alcuni della Vishay, ti consiglio di vedere il loro sito. Ad esempio il 15S2TH06FP è in package TO-220: http://www.vishay.com/diodes/list/product-94555/Ciao e buone feste a tutti.Gabriele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiudon Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 Grazie, siete stati gentilissimi. Buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati