casa74 Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 salve a tutti desideravo sapere di che integrato si tratta sp 2025 grazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 E' un po' poco, forse se ci dici dove e' impiegato...Comunque dovrebbe trattarsi di un divisore programmabile per uso su video DAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 28 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 ciao, lo trovato montato su una cassa amplificata .e un amplificatore finale audio .forse la sigla non si legge bene sp2c25a al posto dello zero forse e una c grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 Ciao.Se è un finale audio con quelle sigle non trovo nulla. Prova a dirci magari anche modello e marca della cassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 (modificato) Probabile che si tratti di una sigla industriale; in altri termini il produttore rimarca un componente standard, magari selezionato con parametri un poco più ristretti, con una sigla che identifica un particolare cliente importante. Modificato: 28 dicembre 2009 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 Come scritto da Livio Orsini potrebbe trattarsi di un chip rimarcato.Dai un' occhiata a questo datasheet e vedi se gli assomiglia:TEA2025A2.3W DUAL AUDIO POWER AMPLIFIER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 ciao, grazie integrato a 18 pin e un finale audio se compro il tea2025 il circuito funziona ? ,vorrei riparare queste casse- integrato in questione non e dispoibile sp2025a mi sono informato da un rivenditore di elettronica aiutatemi a trovarlo in qualche sito il modello delle casse sp520/530a multi media speaker system Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 Hai dato un' occhiata al foglio tecnico ?Il TEA ha dei pin uniti per smaltire il calore, se il tuo chip e' cosi' puo' essere gia' un buon segno.Se non lo trovi prova in qualche negozio che effettua anche riparazioni o rifornisce riparatori.Chip con la forma simile mi pare in passato di averne cambiati diversi in piccoli apparecchi (radio, tv 14'').Ha il difetto che se troppo forzato nel funzionamento continuato salta, ma forse e' solo perche' inserito in un circuito un po' risparmiato.Non dovrebbe costare molto, su ebay ho visto la stecca da 5 pezzi a circa 6euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 30 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 ciao, grazie per la risposta integrato in mio posseso non ha le alette per smaltire il calore non lo posso montare ? mi potresti dare un altro equivalente? oppure devo rinunciare a ripararlo aiutami buon anno 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati