corradob60 Inserito: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2010 CIAO ...a tutti gli amici del forum ,lavorando ho riscontrato un problema in trasformatore keymat bsc29-3802-29r.non riesco a trovare l'equivalente HR o ELDOR.qualcuno a riscontrato questo stesso problema?potete aiutarmi?grazie!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 (modificato) Ciao.Dovresti essere un po' più chiaro in merito al modello esatto del Tvc e, se lo sai, al telaio con il quale è equipaggiato.PSMi accorgo ora che hai aperto due discussioni per lo stesso argomento in due sottoforum diversi ed a brevissima distanza di tempo tra loro. Ti ricordo che tutto ciò è vietato dal regolamento, oltre al fatto che genera confusione inutile verso chi legge.Quindi, per favore, sta' più attento.Grazie. Modificato: 9 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corradob60 Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 ciao scusa per il mio errore il telaio è keymat hf 340800199 e il modello del televisore è keymat hf 340800040 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corradob60 Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 ciao fulvio aspettavo una tua risposta il telaio e keymat hf 340800199 modello 340800040 e il trasformatore bsc29-3802-29r quale altra informazione vuoi per sapere l' equivalente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Ciao.Non mi risultano quei codici, nè come modello, nè, tantomeno, come telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Ci sono vari modelli sotto " hf " ma il : 340800040 , non risulta neanche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati