Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Trasformatore Bsc29-3802-29r

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO ...

a tutti gli amici del forum ,lavorando ho riscontrato un problema in trasformatore keymat bsc29-3802-29r.non riesco a trovare l'equivalente HR o ELDOR.qualcuno a riscontrato questo stesso problema?potete aiutarmi?grazie!...

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Dovresti essere un po' più chiaro in merito al modello esatto del Tvc e, se lo sai, al telaio con il quale è equipaggiato.

PS

Mi accorgo ora che hai aperto due discussioni per lo stesso argomento in due sottoforum diversi ed a brevissima distanza di tempo tra loro. Ti ricordo che tutto ciò è vietato dal regolamento, oltre al fatto che genera confusione inutile verso chi legge.

Quindi, per favore, sta' più attento.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

ciao scusa per il mio errore il telaio è keymat hf 340800199 e il modello del televisore è keymat hf 340800040 grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao fulvio aspettavo una tua risposta il telaio e keymat hf 340800199 modello 340800040 e il trasformatore bsc29-3802-29r quale altra informazione vuoi per sapere l' equivalente grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non mi risultano quei codici, nè come modello, nè, tantomeno, come telaio.

Inserita:

Ci sono vari modelli sotto " hf " ma il : 340800040 , non risulta neanche a me sad.gif