degug Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2010 Salve a tutti ho smontato un altoparlante amplificato marcato LEM e l'amplificazione è effettuata con questi mosfet IRLIB9343 ed IRLIB4343 che sono in corto. Posso sostituirli con qualcun'altro tipo dato che questi vengono forniti dalla cina in confezioni da 100 pezzi ognuno? grazie da degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antenore Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Da RS li trovi in confezione da 5.... sempre meglio di 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 ti ringrazio antenore per l'aiuto proverò con RS ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 (modificato) Ho fatto un giro sul catalogo RS i prezzi non sono un po' cari, ma una RAPINA Voglio capire che sono di qualita', ma che sono firmati Armani?Non fanno i saldi? Modificato: 29 gennaio 2010 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 effettivamente per due mos fet spendere una cifra così è esagerato,piuttosto io sostituisco l'amplificatore completo ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gariel Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Il prezzo indicato è per la confezione da 5. Comunque Farnell li vende anche singolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Cosa devo dire, sui componenti per ragioni di rimanenze c'e' un ricarico molto elevato, sono abituato a leggere prezzi di listino per rivenditori e anche con un ricarico del 300% al pubblico sono prezzi accessibili, ma questi sono esagerati, se vai al TARI' di Marcianise risparmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2010 salve a tutti e auguri di Buona Pasqua!!!Finalmente sono riuscito a reperire i mosfet da RS component e li ho montati. Effettivamente ne ho dovuti prendere 5 per ogni tipo, ma fortunatamente 3 di ogni tipo mi sono serviti perchè il primo altoparlante(nè erano 2)da riparare,sostituiti 2 gli altri 2 non davano l'uscita al woofer ed avevano i piedini quasi staccati,il secondo dopo un pò in azione ha dato forfeit anche lui e nè ho dovuti cambiare altri 2.Morale della favola ,adesso sono entrambi al 100%. ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati