Vai al contenuto
PLC Forum

Mosfet Sconosciuti - IRLIB9343 e IRLIB4343

degug

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho smontato un altoparlante amplificato marcato LEM e l'amplificazione è effettuata con questi mosfet IRLIB9343 ed IRLIB4343 che sono in corto. Posso sostituirli con qualcun'altro tipo dato che questi vengono forniti dalla cina in confezioni da 100 pezzi ognuno? grazie da degug

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro sul catalogo RS i prezzi non sono un po' cari, ma una RAPINA ph34r.gif Voglio capire che sono di qualita', ma che sono firmati Armani?

Non fanno i saldi?

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo dire, sui componenti per ragioni di rimanenze c'e' un ricarico molto elevato, sono abituato a leggere prezzi di listino per rivenditori e anche con un ricarico del 300% al pubblico sono prezzi accessibili, ma questi sono esagerati, se vai al TARI' di Marcianise risparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

salve a tutti e auguri di Buona Pasqua!!!

Finalmente sono riuscito a reperire i mosfet da RS component e li ho montati. Effettivamente ne ho dovuti prendere 5 per ogni tipo, ma fortunatamente 3 di ogni tipo mi sono serviti perchè il primo altoparlante(nè erano 2)da riparare,sostituiti 2 gli altri 2 non davano l'uscita al woofer ed avevano i piedini quasi staccati,il secondo dopo un pò in azione ha dato forfeit anche lui e nè ho dovuti cambiare altri 2.Morale della favola ,adesso sono entrambi al 100%. ciao degug

Link al commento
Condividi su altri siti