casa74 Inserito: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2010 salve ,a tutti devo riparare una scheda della chiave elettronica di un impianto allarme. ho trovato un componente bruciato siglato 1p a la forma di un transistore .nella scheda c'era un altro, componente siglato 1p lo ho dissaldato e lo verificato col tester dalla ,misurazione non mi sembra un transistore forse un scr secondo voi lo trovo in commercio mi daresti un equivalente aspetto delle risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Ciao.Sarebbe opportuna una foto del componente e del modulino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sil1975 Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 mrandrea+24/01/2010, 17:43--> (mrandrea @ 24/01/2010, 17:43) Marca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 ciao, fulvio la marca della centrale e modello safe c307 della azienda coelte la scheda elettronica ser 38c, come devo fare per inviare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao.mrandrea+25/01/2010, 08:43--> (mrandrea @ 25/01/2010, 08:43)Ok per la marca e modello della centrale.Per la foto, segui questa procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 ho, provato a mandare la foto del componente andate su imageshack vedete la foto. non si vede la sigla pero la sigla e 1p aspetto risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao. Se ci metti il link alla foto, forse riusciamo a vederla perchè così se non ci mettiamo un giorno a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 ciao. se vai nel sito e clicca le mie immagine trovi le foto del componente della scheda. non lo so mettereil link alla foto aiutami grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Allora, noi non lo vediamo perchè il link le mie immagini è riferito al tuo account. Allora tu vai sul link le mie immagini, clicchi sull'immagine e poi ci posti qui l'indirizzo che trovi sul browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 ciao, mi spieghi la procedura per l inserire la foto qui. oppue mi aiuti tu vedi che nel sito ci sono grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 salve, scusate se l'immagine non è venuta forse la devo ridimensionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 salve ,dalla foto non si vede la sigla 1p ha la forma di un transistor ,oppure un scr .se potrei risalire alle caratteristiche elettiche ,potrei riparare la scheda mi potete aiutare . mi potete indicare qualche equivalente aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 salve comunico la sigla esatta del componente misterioso p1 e non 1p grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 sono ,in panne mi aiutate a capire di cosa si tratta sigla p1 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Sai cos'è un equivalente di una cosa che non si sa cos'è?E' niente.Credo che a questo punto se vuoi risolvere il problema dovresti cercare un CAT della marca della centralina e sapere da loro il componente cos'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Concordo con carlovittorio e aggiungo che è vietato sollecitare prima di 7 giorni dal post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 ciao ,scusate desideravo qualche informazione in piu non voglio sollecitaregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 salve, ragazzi ho contattato la casa costrutrice azienda coelte mi hanno riferito che il componente siglato p1 si tratta di un normale transistor generico tipo bc557 oggi o sostituito integrati transistor bc 548c condensatori ecc lo riparata funziona che una meravigia si attiva e si disattiva si mette a suonare c'e lo fatta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 Ottimo. Complimenti Mi raccomando di pubblicare in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 ciao, cri-999 voglio pubblicare in guasti risolti come si fa ? .eventualmente me lo puo fare tu ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 Allora molto semplice vai nella sezione Guasti risolti Elettronica apri una nuova discussione e indichi marca e modello della chiave e indichi il pezzo sostituito con serigrafia e codice originale e con cosa lo hai sostituito.Ora aspetta però la conferma di uno dei moderatori perchè visto che la chiave è tipo un "telecomando" per l'antifurto non so se è più giusto postare forse in Guasti risolti Telecomandi. Vediamo cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati