awe1245 Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2010 buonasera a tutti,mi si è rotto un canale del mio ampli onkio 8170.si sono bruciati diversi componenti del finale e driver; ho trovato su littlediode.com tutti i componenti rotti della serie 2sc.... 2sa.....quello che non riesco a capire è come sostiuire un diodo bruciato tipo led in contenitore vetro (sembra un comunissimo 1n4148) siglato LTZ-R15 http://www.datasheet4u.com/download.php?id=530931 (link "locate datasheet")oppure ...cosa posso metterci al suo posto?il diodo in questione è siglato nello schema D511, in serie ad un comune diodo (credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Le caratteristiche elettriche son quelle di un normale diodo LED rosso. Se non hai vincoli meccanici puoi sostituirlo con qualsisasi LED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awe1245 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 grazie per la risposta, farò come dici.saluti, andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati