marcogiuan Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2010 salve forum,ho una scheda alimentazione di un tv ho trovato un componente smd ,ed e uguale a un bc 858 (fisicamente)e rotto a meta sul componente ce scritto solo 1p e non riesco a capire che tr sia ,avete un idea?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2010 da una lista che ho mi da' queste indicazioni vedi se ti tornano utili :1p = PMBT2222A SOT23 2N2222A = PXT 2222A SOT89 2N2222A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2010 Ciao, io aggiungerei anche questo oltre quello indicato da giancarlo anche il BC847PN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 vi ringrazio amici ,tutto confermato ,le equivalenze corrispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati