sesamo Inserito: 10 febbraio 2010 Segnala Inserito: 10 febbraio 2010 Buona sera o buongiorno. Cercando nei vari siti che trattano semiconduttori non ho trovato, ne dati tecnicine equivalenze. C'è qualcuno che abbia avuto più fortuna di me?Anticipatamente ringrazio.
sesamo Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao. Questo sito l'ho visitato anchio, ma non riesco a estrapolare i dati. Le ho provate tutte, e a questo punto non so più cosa fare. Gentilmente ti prego, se sto sbagliando, insegnami come fare. Grazie e a presto.
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 Ciao.Ti ho messo il link, il quale ti suggerisce un po' di alternative, quali BUH 51, BUH 515 e 517.Dov'è montato, di preciso ?Marca e modello.Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 Ciao.Ti ho messo il link, il quale ti suggerisce un po' di alternative, quali BUH 51, BUH 515 e 517.Dov'è montato, di preciso ?Marca e modello.Grazie.
sesamo Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 Scusami Fulvio, ho letto quel link e non ho capito che gli altri erano equivalenti. Credo che ancora non ho ben imparato ad usare tutte le potenzialità di questo favoloso FORUM e faccio troppi sbagli, devo studiarlo più a fondo. Ti ringrazio vivamente. Ciao
Messaggi consigliati