sesamo Inserito: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2010 Buona sera o buongiorno. Cercando nei vari siti che trattano semiconduttori non ho trovato, ne dati tecnicine equivalenze. C'è qualcuno che abbia avuto più fortuna di me?Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao.Eccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao. Questo sito l'ho visitato anchio, ma non riesco a estrapolare i dati. Le ho provate tutte, e a questo punto non so più cosa fare. Gentilmente ti prego, se sto sbagliando, insegnami come fare. Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Ciao.Ti ho messo il link, il quale ti suggerisce un po' di alternative, quali BUH 51, BUH 515 e 517.Dov'è montato, di preciso ?Marca e modello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Ciao.Ti ho messo il link, il quale ti suggerisce un po' di alternative, quali BUH 51, BUH 515 e 517.Dov'è montato, di preciso ?Marca e modello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Scusami Fulvio, ho letto quel link e non ho capito che gli altri erano equivalenti. Credo che ancora non ho ben imparato ad usare tutte le potenzialità di questo favoloso FORUM e faccio troppi sbagli, devo studiarlo più a fondo. Ti ringrazio vivamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati