simone2981 Inserito: 26 marzo 2003 Segnala Inserito: 26 marzo 2003 . !!!!!!Salve a tutti cerco software step 7 micro/win con una versione più recente della mia (la 2.1).Devo aprire un file in formato MWPGrazie a tutti.P.S. mi sapete dire la versione più recente ?
stefano.gallo Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Inserita: 26 marzo 2003 Nel sito Siemens http://www4.ad.siemens.de/news/cs/it dovresti trovare le varie versioni di aggiornamento del software con gli up grade dalla tua versione a quelle successive. Verifica bene, forse trovi il file d'installazione dell'ultima versione direttamente senza effettuare gli upgrade.Le nuove versioni possono aprire sia i vecchi file .prj che i nuovi .mwpCiaoStefano
simone2981 Inserita: 26 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2003 E' da tre giorni che provo su quell'indirizzo, ma non mi carica la pagina si blocca a metà.Non c'è qualcuno così gentile da mandarmi un aggiornamento o una versione intera più recente su mail ?
stefano.gallo Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Inserita: 26 marzo 2003 mandami la tua e-mail e ti invio lo .zipCiaoStefano
Messaggi consigliati