darettore Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2010 (modificato) Buonasera a tutti !! di recente ho dovuto sostituire la scheda di controllo della mia lavatrice rex in quanto da una ricerca guasti effettuata su quest'ultima ho trovato un componente smd bruciato.il componente in questione è siglato sulla scheda TY ASC1 mentre la sigla riportata è 1086SF941 . l'uscita di tale elemento è collegata direttamente su di un capo della pompa di scarico della lavatrice alimentata a 220 V con 0.2A di assorbimento ,quindi presumo funga da pilotaggio(interruttore elettronico) alla pompa.Ho girato nei negozi di elettronica della mia città ma senza risultati,non esiste nulla di simile.qualcuno può dirmi se esiste un equivalente di questo componente da poter utilizzare?oppure se sapete indicarmi come reperirlo on-line? grazie Modificato: 13 febbraio 2010 da darettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomessi Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 ciao dovresti postare il modello esatto della lavatrice, e magari una foto del componente bruciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darettore Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2010 (modificato) il modello della lavatrice è RKI 1000 AL marca rex .vorrei inviarti anche foto del componente ma non riesco ad allegarti l'immagine sai come posso fare?** istruzioni in MP** Modificato: 15 febbraio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati