virgo_61 Inserito: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2010 Aperto questo carica batterie per avvitatore berner, trovo il fusibile di rete saltato due diodi del raddrizzatore in cc ( 1n4007) ed il transitor di commutazione in cc, il componente è siglato psnk80z, volevo sapere se si tratta di un transistor o mosfet e se esiste qualche equivalente in quanto dal mio fornitore non riesco a reperirlo, e sul mio libricino delle equivalenze non esiste, in attesa di una vostra risposta saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 Ciao.E' un Mosfet e la sigla corretta è P5NK80ZDatasheet?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Grazie mille per la tempestiva risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Mi ricollego a questa discussione, anche io ho un caricabatterie berner e anche a me si è bruciato il mosfet sul lato alimentazione, intanto ho già sostituito il ponte di diodi e il condensatore elettrolitico.L'unico problema è che il mosfet essendosi bucato al centro non riesco a capire che modello è si W7N e Z finale.Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 (modificato) Ciao, la sigla è ST W7NB80 ST microelectronics è il produttore. simile al power mos della discussione precedente ma da 6,5A . Per un equivalente.... provvederà qualcuno che ha i manuali.... Modificato: 13 maggio 2010 da mariano59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati