miciotta62 Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2010 Che valori hanno queste 2 MINI impedenze in goccia di ceramica colorata ?AZZURRA con 2 punti sopra uno marrore e uno nero (ai lati un puntone oro e altro lato nero)VERDE con 2 punti sopra uno marrone e uno nero (ai lati un puntone oro e altro lato marrone)Valori e correnti max sopportabili ? piu o meno di 5-6 mm x 2-3 mm . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 Mah...in primis le definirei più induttanze che impedenze...Il colore della goccia non dovrebbe essere significativo, gli altri se li hai letti nell'ordine giusto dovrebbero essere rispettivamente 10 e 100 uH.Comunque di solito vengono impiegate per "filtrare" l'alimentazione dei singoli stadi (verifica lo schema se puoi), e qualche uH in più o meno non pregiudicano il funzionamento del TV.Pensa che una volta che la dovetti sostituire nel mio TV, quando andai a comprarla dal mio rivenditore di fiducia, lui mi disse: "noi di solito le sostituiamo con dei ponticelli!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati