bu508af Inserito: 12 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2010 (modificato) salve,ho una domanda da farvi,che significano le lettere dopo la sigla di questo ic?(uc3842..a-an-n-grazie Modificato: 12 marzo 2010 da bu508af Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 scusate ho sbagliato,le lettere sono: a-an-n-b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 12 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 Trovi tutte le info sul Datasheet, dipende anche dal fabbricante, in quanto quell'integrato sono molte case a costruirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 grazie per la risposta,ho dato un'occhiata, ma non ho capito il significato delle lettere.Comunque oggi ho montato un B al posto di un AN e sembra andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati