coleman silk Inserito: 28 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2010 salve.ho in laboratorio un tvc thomson e mi occorre il tuner ctt5000 che mi dicono sia oramai introvabile.da un rivenditore trovo il ctt5000t,ma non sanno dirmi se vada bene o no.qualcuno sa dirmi come fare?in alternativa,se qualche collega lo avesse disponibile in laboratorio,sarei disponibile a comperarlo eventualmente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Ciao.Non hai specificato il difetto ma, occhio alle saldature di massa su quel tuner.Non so quale differenza vi sia tra i due Tuner e se siano intercambiabili.Hai provato da Kalcic e/o Calpedel ?PSLa discussione verrà spostata, quanto prima, nel sottoforum adeguato (Componenti Elettronici ed Equivalenze). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 ciao.grazie per la risposta.il tuner e' stato distrutto dal cliente fai da te che,nel tentativo di saldare la boccola ha creato disastri irreparabili.da kalcic forniscono il ctt5000t e non si sa se sia uguale.ho confrontato i datasheet e sono diversi.faro' qualche tentativi provandone altri con piedinature diverse.vi faro' sapere se funzionera'.in quanto al forum,se ho sbagliato mi scuso,ma non riesco mai a beccare quello giusto.coleman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 1 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 ho risolto mettendo un tuner ctf5510a e funziona perfettamente,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati