miminotv Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2010 ciao a tutti, ho un alimentatore acer dove sono bruciati due mosfet siglati P12NM50, dove non riesco a reperirli. ho in laboratorio due mosfet 20N60S5, secondo voi potrebbero funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 ciao, ho fatto di testa mia, e li ho provati. il tvc ha funzionato bene per circa 10 minuti, poi sono risaltati come gli originali. ho notato che riscaldavano parecchio. ora non sò se gli originali hanno caratteristiche diverse dai miei e si son riscaldati tale da andare in corto, oppure cè qualcosa che assorbe troppo e mi riscalda notevolmente i due mosfet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 (modificato) Ciao.Se confronti i datasheet ti accorgi che sono diversi.Quindi, monta gli originali. Modificato: 12 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati