sesamo Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2010 Salve a tuttiDallo schema si evince soltanto che questo è un diodo zener, ed è completamentecarbonizzato, e il c/s è annerito nel punto dove era saldato. Per analogia con altritelai, vi ho montato un 30V 1W, (ha le stesse dimensioni), ma riscalda molto, arrivaad oltre 60°. Ho cercato in vari siti il datasheet, ma non ho trovato niente. Mi servesolo sapere tensione e potenza, e/o magari, uno corrispondente.Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 Ciao.E' un diodo Zener 30 V - 5 W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 Grazie, ma avevo pensato che fosse da 1W, in quanto l'originale, anchese carbonizzato, è di piccole dimensioni. E' montato nell'E/O, che per il momento funziona senza. Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati