cri_999 Inserito: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2010 Buongiorno a tutti. Mi servirebbe il trasformatore switching in oggetto, è montato su un tv sinudyne e praticamente ha un contatto sull'uscita secondaria a 5 volt, per il resto è ok. Non sono riusicito a trovarlo da nessuno, thelma, espo, kalcic, compel, elettronica-2000 probabilmente perchè è fuori produzione, se qualcuno magari conosce un altra equivalenza o magari ne ha uno in magazzino mi farebbe un favore, altrimenti farò una modifica al circuito e ricaverò i 5 volt da un altra parte.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2010 Ciao, qua ne ha uno disponibile http://www.giussanielettronica.it/catalog/...82-p-13229.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2010 Grazie, ma sono già riuscito a trovarlo, e mi sono completamente dimenticato di scriverlo, grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati