rubega Inserito: 15 aprile 2003 Segnala Inserito: 15 aprile 2003 ho installato step 5 ed ho provato alcuni programmiche avevo nel portatile.ho notato che si puo modificare (in awl) una riga di un seghementoma non sono riuscito ad inserirne una nuova e poi modificarlacosa sbaglio?grazie
SuperD Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 Se non ricordo male lo STEP 5 funziona principalmente con la tastiera numerica. Quindi per entrare in funzione di modifica è il tasto 5 (per i portatili Fn+5). Per inserire una riga il tasto è 1. Per confermare premere INS. Spero che sia questo che tu volevi sapere!!!!!!!
ricki Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 (modificato) Ciao , sul mio pc , prima premo F6 per la modalità modifica poi per inserire una riga devo premere il tasto fine.SalutiRicki Modificato: 15 aprile 2003 da ricki
SuperD Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 La funzione dei tasti dello STEP 5 penso che dipenda dalla vesione.
PLC_COMM Inserita: 16 aprile 2003 Segnala Inserita: 16 aprile 2003 Confermo : F6 per iniziare la modifica, Fine per inserire le righe, Ins per confermare (modifica e/o il salvataggio)... shf+F6 = edita titolo del segmento
Messaggi consigliati