MARCO.CO Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2010 Ciao a tutti,si e' bruciato il un componente sul caricabatterie di un trapano portatile,trattasi di un 2P4M http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/nec/2P5M.pdf .E' possiile sostituirlo con un altro modello piu' reperibile?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Non ipazzire qui lo trovi : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Intanto grazie,in casa ho un bt152.Dovrebbe andar piu' che bene,che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Guarda se ti puo' servire , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Scusami giancarlo,ma non capisco.In linea di massima lo posso sostitiure con il bt152 che soporta correnti superiori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Credo che al max non inneschi , ma lo proverei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati