IEC Inserito: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2010 Salve stò riparando un TV LCD che non si accende.Smontando la scheda d'alimentazione che comprende anche quella dell'inverter noto che il fusibile di protezione è saltato quindi facendo delle misurazioni noto alcuni componenti in corto solo che non riesco a trovarli.Se potete aiutarmi i codici sono questi:ponte diodi D2SBAtransistor 10CTQ150transistor 04N60C3I.C. ICE2AS01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Prova a guardare qui se trovi . http://www.alldatasheet.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Ciao.Da' un'occhiata anche a questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 22 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2010 Ho gia dato un'occhiata alla discussione , probabilmente avrà la mia stessa scheda, ma il problema è che non sò dove procurarmi i ricambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Ciao.IEC+22/05/2010, 14:27--> (IEC @ 22/05/2010, 14:27)Non so dove abitualmente ti fornisci, ma non mi sembra siano così impossibili da reperire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 Di solito mi fornisco da Elettronica 2000 ma questi componenti non li ha.Mi sarebbe di grande aiuto se mi dareste qualche nome di rivenditori dove posso trovare questi componenti.Grazie spero che mi rispondiate al più presto il cliente inizia a stancarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2010 Ciao.Contatta telefonicamente qualche rivenditore on-line e vedi se li ha o è in grado di procurarteli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati