marcellosassu80 Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2010 Salve,dovrei sostituire un Ptc e nella mai tabella non compare questo componente che monta questa tv. é siglato 180N AC 270V, sapete quale sia il ptc equilavente?Ringrazio chi volesse aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 Ciao.Ho spostato la tua discussione in questo sottoforum, ritenendolo più appropriato.Per la PTC, non saprei indicarti un'equivalente però, al posto tuo, monterei un tipo "universale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 11 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 Grazie, come è siglato il ptc universale? Ho parecchi ptc disponibili e non vorrei andare a tentativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 Ciao.Prova un MZ 73 B- 30 RM ( se ha i pin stretti) oppure un PCA 27 06 (pin larghi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati