sesamo Inserito: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2010 Salve.Sto riparando un tv grundig e purtroppo mi manca l'MJF18004. Ho cercato di trovare l'quivalente, ma non lo trovo, non so se esiste. Anche l'IC mi manca, ma credo che l'FA13842, trovato nei miei cassetti, sia il corrispondente. Prego chi neè a conoscenza di ragguagliarmi in merito ad entrambi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Scusate, avevo dimenticato che comparando l'MJF18004 con il BUT11AFho riscontrato che è quasi uguale, eccetto che per la potenza dissipata:MJF 35W BUT 20W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 come equivalenti ci sono BF636ABUF636ABUJ202AXBUJ303AXBUL310FPMJD47comunque ancha me pare che il but11 possa andare benePer l'integrato non mi risulta che sia equivalente a quello che vuoi mettergli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Purtroppo, nessuno di questi è in mio possesso, ho solo il BUT11AF.Presumo che l'integrato sia equivalente perchè facendo delle ricerche,digitandoli insieme, in alcuni siti risultano tali, e in altri ancora corris-pondono a diversi altri, in pratica compaiono con il segno di = interpo-sto tra le due sigle. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 Salve.Rieccomi a voi per comunicarvi che l'IC FA13842 è uguale al UC3842. Eravamonel pieno delle ferie e quasi tutti i ricambisti erano chiusi; adesso, dopo aver comprato i ricambi, ho potuto riparare il tv e ho provato l'IC. Appena possoposterò la riparazione nel Forum guasti tv risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati