bulmax Inserito: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2010 salve a tutti, gradirei conoscere l'equivalente di questo MOSFET "STP3NA80FI",nel caso non dovessi trovare l'originale.monta su un "SABA tel.807 mono" nella sezione alimentatore.grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 equivalenti:2SK24832SK24762SK22942SK1611FQPF3N80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 grazie,lunedì vado alla ricerca, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 facendo una ricerca,il componente originale è fuori produzione,altri consigliati,non ne ho trovati.Ho acquistato un STP4NB80FP,credo che vada bene.Se riesco a concludere la riparazione, vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati