TeleMan Inserito: 16 ottobre 2010 Segnala Inserito: 16 ottobre 2010 Ciao a tutti.Sembra incredibile ma non riesco a trovare un comunissimo regolatore di tensionein zona.Avete per caso qulche sito affidabile da cui ordinarlo?? , ovvio che le spese di spedizione costano più del componente, ma assime all'ordine vedro di aggiungerci molto altro !.Grazie fin d'ora per le risposte.
TeleMan Inserita: 16 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2010 Qualcuno mi presta un L146(occhio non lo restituisco !!)
mariano59 Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Inserita: 16 ottobre 2010 Forse avrai già verificato, il sostituto potrebbe essere il 723, se non hai una tensione d'ingresso superiore a 40V.Ciao
TeleMan Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 Grazie Mariano .Purtroppo era quello che non volevo fare !!! Sara l'unica soluzione purtroppo ho più di 40 Volt.Voglio salvare questo alimentatore perchè è il primo alimentatore '' costoso''che avevo in laboratorio, verò che ho l'altro fino a 80V Iperregolabile,ma lui volevo lasciarlo originale.Dovrò sostituire il Traformatore purtroppo. Grazie comunque
mariano59 Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Calma e sangue freddo... !Siamo in tanti, troveremo una soluzione, o no????? Tienilo lì buono, un po' di pazienza....Ciao!!!
Messaggi consigliati