arciere3368 Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2010 (modificato) Salve a tutti,in questo caso stiamo parlando del cronotermostato della BPT TH/124, dopo oltre 20 anni di onorata carriera al piccolo rele' che fa da interfaccia con la caldaia si e' rotta la meccanica interna ed ha smesso di funzionare, il resto continua a funzionare perfettamente, ora ho bisogno del vostro aiuto ,in commercio si trovano questi microrele'?Nei maggiori rivenditori di elettronica della mia citta' non riesco a trovarli Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 4 novembre 2010 da arciere3368 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 arciere3368+4/11/2010, 23:09--> (arciere3368 @ 4/11/2010, 23:09) Generalmente i negozi di componentistica elettronica ce li hanno basta che hai le caratteristiche tipo corrente massima, tensione di funzionamento della bobina ecc...ovvero basta che porti il vecchio rele.Altrimenti se proprio non lo trovi un giro su internet e risolvi se è solo quello il problema.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 Possiedo anch'io un BPT e il relè l'ho trovato solo all'assistenza già montato sul cs(per il modello in mio possesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati