sesamo Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2010 Buona sera o buon giorno.Ho fatto delle ricerche in vari siti: dalla piedinatura e dalle caratteristiche semb-rerebbero simili, ma non ho trovato alcuna esplicita dichiarazione che sono inte-rcambiabili. Altre volte (poche a dire il vero) viene dichiarato. Gradirei un parere,magari da qualcuno che l'abbia già provato. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2010 (modificato) non ho controllato i datasheet ma è meglio mettere il componente originale...se hai bisogno di acquistarlo poi contattarmi... Modificato: 13 novembre 2010 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOmastroianni Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 18 minuti fa, ROBERTOmastroianni ha scritto: Assolutamente no. Ma .. la data della della domanda , l'hai letta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati