baggio Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 Salve,ho su una scheda un componente smd con su scritto t05,misurando col testernon mi da nessuna misura,credo che sia un transistor se qualcuno gentilmente mipuo dare notizie,oppure dare equivalenze del suddetto,su questo forum ho trovatoqualche discussione che ne parla e il t05=PBJT PDTA124-0,1A/-50v se ho capito bene, ringrazio per le risposte e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Ciao.Da un'occhiata qui, credo che troverai un'aiuto a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Grazie per avermi risposto,ma quando seguo le tue indicazioni mi ricarica di nuovo la stessa pagina,sbaglio io qualcosa? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Ciao.I links sono questo e questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati