gabri Inserito: 30 maggio 2003 Segnala Inserito: 30 maggio 2003 Salve a tutti,dopo aver scaricato hotfix3 per step7 v5.2 mi sono accorto che il mio step7 è il 5.1Ho cercato la maledetta versione per v5.1 ma niente, avete qualche riferimento?E se provassi ad installare l'hotfix che ho già scaricato?Grazie e ciao a tutti
stefano.gallo Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Inserita: 30 maggio 2003 Sinceramente non lo so, però in azienda abbiamo l'abbonamento con la Siemens per l'aggiornamento automatico dei software(ci arriva un cd). Devo dire che con le versioni 5.1 ci arrivavano i service pack ma mai è arrivato un Hotfix. Questa volta (lunedì) ci è arrivato il cd dell'hotfix, quindi non vorrei che provando ad installarlo ti crei dei problemi.CiaoStefano
Nazari Luca Inserita: 31 maggio 2003 Segnala Inserita: 31 maggio 2003 hotfix3 è per step 7 V5.2, perchè corregge errori di questa versione, e non per la verione V5.1.E' come se installassi il SP1 di win2000 su NT4. Per la versione 5.1 si è errivati al SP6. Saluti, Luca Nazari
dlgcom Inserita: 31 maggio 2003 Segnala Inserita: 31 maggio 2003 Gabri,Io ho s7 5.1 con SP3 e windows xp e mi trovo bene .Se hai una versione ufficiale con chiavi puoi installare tutte le SP se no ... SalutiLuca
Luca Bettinelli Inserita: 1 giugno 2003 Segnala Inserita: 1 giugno 2003 L'Hotfix è solo per la 5.2 perchè hanno trovato problemi subito dopo la sua uscita e hanno adottato questa soluzione invece del service packper la 5.1 ci sono i service pack che puoi scaricare dal sito siemens dove hai scaricato hotfix, attualmente c'è il SP6
ken Inserita: 1 giugno 2003 Segnala Inserita: 1 giugno 2003 Dove la scarico? Sito ufficiale oppure la mandano su CD per chi ha l'abbonamento?Ho installato la 5.2 un mese fa circa e mi sono accorto che non riesco a creare DB on line. Probabilmente è uno dei bug che hanno sistemato
Nazari Luca Inserita: 2 giugno 2003 Segnala Inserita: 2 giugno 2003 "Dove la scarico? Sito ufficiale oppure la mandano su CD per chi ha l'abbonamento?"Io l'ho scaricato dal sito, ma la settimana scorsa mi è arriveto l'aggiornamento per posta.Il Link l'avevo perso da una discussione su PLCForum.Saluti, Luca Nazari
gabri Inserita: 2 giugno 2003 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2003 Grazie a tutti,come SP sono già aggiornato al 6, pensavo che gli hotfix fossero patch parallele agli upgrade dei service pack....ho visto che c'è in giro l'hotfix1 per la V5.1, ma pensavo fosse qualcosa di ormai obsoleto, visto che è uscito con la SP2, quindi cercavo cose + recenti....Meglio così in fondo,1cosa in meno da scaricare X chi servisse il link per l'hotfix3 è stato riportato direttamente in www4.ad.siemens.de in fondo alla pagina tra le "informazioni più recenti"Saluti a tutti
Messaggi consigliati