gimmi55 Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2010 ciao mi servirebbe sapere quale equivalente del 2SA55 a forma di transistor bcciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 Salve, sei sicuro della sigla? Credo che manchi una cifra (l'ultima)Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 nel transistor ho letto solo quello A55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 2SA55RLGVariouspnp transistors,transistorsRLG, 2SA55, Ge, PNP, 80mW, 15V, 10V, 10mA, 75>C, 2MHz, 12, 20MIN, TOS, R272SA55Germanium PNPN/Apnp transistors,transistorsCategory: Germanium Transistor, PNP Transistor, TransistorMHz: 6 MHzAmps: 0.01AVolts: 15V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 Scusami ma non ho capito alcune cose, la sigla che hai letto è A55 o, 2SA55?Se fosse solo A55 penserei ad un MPSA55Se invece hai letto 2SA55 non trovo transistor compatibili con questa sigla.Nell'ultimo post hai scritto che è un transistor al germanio tipo PNP ed hai elencato qualche caratteristica, quindi hai già trovato quello che ti serve?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 ciao scusatemi ma la sigla giusta è MPSA55corrispondente del bc327 non leggevo sopra mps grazie x il vostro impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati