Tommaso Uva Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2011 (modificato) Salve a tutti, ho bisogno di info da parte di qualcuno che ne capisce più di me .Allora ho un problema con una tv e precisamente con un IC , l'argomento è stato già ampiamente discusso nella sezione tv grazie a suggerimenti di amici si è dedotto che bisogna cambiare il suddetto IC.Quello originale e difettoso è siglato in questo modo;TDA8361133740DSH 0016 5Ho provato a sosituirlo con questo:TDA8361181810DSH 0033 5 YMa la tv non parte, qualcuno mi ha fatto notare anche leggendo il datasheet che ci sono varie schermature.Visto che il componente è costoso, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa suggerire con precisione quale acquistare, in modo di non fare il secondo acquisto e non vedere risolto il mio problema.Un grande amico ed esperto mi ha suggerito che potrebbe essere schermatura N5, ma non ne è sicuro.Se qualcuno mi sà dare info precise glie ne sarei grato.Saluti a tutti Modificato: 11 gennaio 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 personalmente mi e' capitato una volta di sostituire detto componente.e' stato un calvario , sia perche' occorre l'originale ( programmato dal costruttore )sia per il prezzo assurdo.oggi come oggi dubito venga accettato il costo una riparazione del genere ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Grazie Ivano ma cosa mi puoi suggerire di fare?? o meglio dove reperire il componente sicuramente funzionante, io sono anche disposto a spendere sti 20 euro, ma vorrei essere sicuro del risultato .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 ciao penso di averne siglati perfettamente come quello che hai guasto su qualche telaio, non ho mai buttato via niente in questi 20 anni di mestiere ( riempendo una stanza nella casa in campagna dei miei) su che telaio e' montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 marzisp+16/01/2011, 20:53--> (marzisp @ 16/01/2011, 20:53) Si, se ci dai il telaio, puo' darsi che e' tra i miei succulenti telai che ho in deposito, se c'e' te lo spedisco gratis ( si fa pe r dire ) e in cambio mi mandi qualcosa di buono da Avellino ( per la serie nulla si crea e nulla...ecc... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 (modificato) Prima cosa grazie per l'interessamento sia a "marzisp" che a Giggino , il telaio mi è stato suggerito da Riccardo, anche perchè io non ne capisco molto di tv .Dovrebbe essere un PT11 Profilo Telra, se qualcuno di voi mi fa il miracolo e ce l'ha disponibile glie ne sarò grato a vita. .P.S Giggi io non sono di Avellino ma di Grottaminarda , quando sono stato a Verona qualcuno ha provato qualcosa di buono delle mie zone, ma non mancherà che lo proverai anche tu Attendo vostre info e intanto vi ringrazio anticipatamente. Modificato: 17 gennaio 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Ho questi nel cassettino, quale ti mando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Giggi,prima cosa grazie, poi a dir la verità non so quale sia il compatibile,pero' se per te non è un problema me li mandi tutti e 4, io li provo e con la speranza che ci sia quello compatibile.in caso positivo ti rimandi i 3 indietro, altrimenti nel caso peggiore te li rimando tutti e 4.Anche perchè ho montato uno zoccolo, quindi non te li danneggio saldando, devo solo inserirli per provare.A sto punto dimmi tu .Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Bene, allora te li mando tutti, prova e vedi se cambia qualcosa, domani vedo se quel disgraziato di Carletto va alla posta piu' avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Grazie Giggì sei un grande, speriamo che uno di quelli sia quello giusto, incrociamo le dita.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 o.k. , speriamo solo che l'impiegato allo sportello non ha fatto fuori una decina di pinquando ha messo il timbro sulla busta Scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 24 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 aahahahahahah grande Giggi, semplicemente " si chell che sì" Ti aggiornerò al più presto sull'esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati