ENZO_72 Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2011 (modificato) Gentili amici del forum,mi trovo davanti alla sostituzione di un ponte a diodi controllato della IXYS, la sigla riportata sul componente è 701819-302BA, dovendo acquistarne uno nuovo con tale codice non trovo nulla, neanche dal sito della ixys stessa.Chiedo il vostro aiuto per riuscire a ricavare il codice di ordinazione corretto.Credo che la sigla inizi con vhf ecc., poichè sul loro sito dando un'occhiata ai vari datasheet componenti analoghi iniziano così.Grazie Modificato: 11 gennaio 2011 da ENZO_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Ciao,Ho trovato questo link se ti può interessare: 701819-302 Selling Leads...Il datasheet della serie: 701819-302 ...Purtroppo è difficile trovare maggiori informazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO_72 Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Ciao GiRock,grazie per l'interesse e tempestiva risposta, purtoppo il datasheet del link non è del componente in questione.Ecco il link di un componente analogo http://docs-asia.electrocomponents.com/web...66b80af0502.pdfSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati