Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Gp 426 - hdd

Messaggi consigliati

Inserito:

salve .chiedo aiuto a chi sa qulacosa su di questoo componente che si trova su un hdd e che lo trovato bruciato...e un diodo su quale ce scrito ae gp 426, e adeso arriva il dificile per che non ce niente da nessuna parte su questa componente.un mano grazie.

Inserita:

Livio Migliaresi+12/01/2011, 20:24--> (Livio Migliaresi @ 12/01/2011, 20:24)

clap.gif Bravo,

uno è un suo post, e l'altro non ha niente anche ricercando...

Se ti può interessare ho provato ad effettuare una ricerca come p426 ed ho trovato un thyristor di protezione per i sovravoltaggi, ma non saprei dirti se poi il componente sia quello o un equivalente...

Inserita:

grazie.ma ho la conferma che si tratta di un diodo,per che speso si brucia su hdd seagate.purtropo nessun sa un equivalente...ma io aspeto tranquilo.grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

GiRock+12/01/2011, 20:51--> (GiRock @ 12/01/2011, 20:51)

Grazie per l'applauso, che sono certo sia senza ironia, ma, io non sono un tecnico e cerco, per quanto mi è possibile di 'aiutare'; purtroppo la mia grande 'ignoranza' mi porta a commetteere 'errorri' che, per voi 'tecnici' sono orrori.

senzasperanza.gif