MrC Inserito: 3 luglio 2003 Segnala Inserito: 3 luglio 2003 Ho visto che è disponibile una versione Lite di Step 7 , completamente diversa dal classico Step 7 (giunto alla vers. 5.2) . Trovo che Step7 5.2 sia ESTREMAMENTE LENTO !!! nell'aprire (anche off line) i blocchi !!!Secondo me un software di programmazione x PLC dovrebbe essere MOLTO + veloce ...Avete mai provato Step 7 lite ?Io pensavo di prenderlo per questi motivi : - Volevo prendere S7 graph , ma costa 600€ , con 600€ prendo step 7 lite + power pack (con i 5 linguacci IEC) - Intendo usarlo per fare i debug , non x sostituire completamente step 7 5.2 , che mi servirà sicuramente x PID o altre regolazioni particolari !!!Che ne pensate ?Ci sono limitazioni che non ho considerato ?Grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 Le limitazioni di step 7 lite sono che non puoi caricare tool aggiuntivi tipo quelli per schede cam e schede assi ecc cosi era un po di tempo fa, ora non so se hanno cambiato le cose!!!!ciao e poi fammi sapere
Nazari Luca Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 Trovo che Step7 5.2 sia ESTREMAMENTE LENTO !!! nell'aprire (anche off line) i blocchi !!!Sono d'accordo con te che la versione 5.2 (anche con HF3) è una lumaca! Per Step 7 lite non so cosa dirtiSaluti, Luca Nazari
Messaggi consigliati