peppe- Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Inserito: 19 febbraio 2011 buona sera a tutti volevo farvi alcune domande riguardo ai componenti in smd vorrei riparare un autoradio e non so i corrispettivi!!vi scrivo le sigle che trovo stampate sopra :condensatori elettrolitici dv 220 6 v a cosa corrisponde???dv 100 6 v a cosa corrisponde??h2 10 16v ???dv 10 16 v?? condensatori al tantalio 107c T 2320 a cosa corrisponde??regolatore di tensione a 1385 a cosa corrisponde??diodi m1 ??? diodo ss 16??ecco questa e la micro elettronica che nemmeno i negozi di componenti sanno cosa darti!! mi potete aiutare dove si possonon trovare questi componenti???aspetto vostre risposte grazie
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Ciao.Prova a cercare qui o cerca le corrispondenze in questo databook o consulta questo manuale.
peppe- Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 grazie mille per le risposte questo forum e molto interessante e credo unico!!!
Messaggi consigliati