giovy87 Inserito: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2011 salve mi ritrovo un alimentatore per notebook con l'uscita pulsante ho controllato un pò tutto anche sostituendolo con materiali di recupero ma non ho trovato la soluzione ora mi ritrovo a sospettare di questo diodo FR157 un fast recovery rettifier da 1.5A qualcuno sa indicarmi un equivalente così da vedere se magari ce l'ho già in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy87 Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 sostituito temporaneamente con un ba157 ma la lampadine collegata come carico continua a pulsare anche se un pò off topic qualcuno ha un suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Gli elettrolitici li hai cambiati? Se non lo hai già fatto cambiali, sia nel primario (ad eccezione di quello grosso di filtro) che nel secondario e mettili nuovi, vedrai che risolvi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy87 Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 lo conosco questo trucchetto degli elettrolitici ma purtroppo non ho risolto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati