slayder76 Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2011 Salve a tutti, sto cercando ormai da un po di tempo, un trasformatore EAT per monitor siglato 411670908 e di un monitor montato su di un vecchio CN della Siemens.In rete non sono riuscito a trovare ne schema del trafo ne ricambio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 Strano, io al primo colpo ho trovato questo sito che ha trasformatori compatibili anche con il tuo modello...Replacing obsolete and unavailable Line Output TransformersSe poi vuoi aspettare qualche altra dritta, fai pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 grazie proverò a contattarli e speriamo bene.CiaoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 l'ho trovato ed ordinato da un'azienda di nome Dongberg mi è arrivato con la stessa sigla ma la piedinatura e speculare provato a montare ma non funziona, prima di spedere altri 70€ o forse piu per comprarne un'altro volevo sapere se qualcuno aveva lo schema di questo trafo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati