yusepe Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2011 (modificato) nella zona dcv ho 20m (in piccolo) e 20 senza niente, e quindi quando mi hai detto di provarlo a 20 volevo essere sicuro su quale usare.quindi quando mi consigliavi di misurare il collegamento in vdc sottointendevi di collegarlo alla corrente.scusa ma sto imparando solo adesso i primi rudimenti grazie a te, quindi faccio molta confusione ancora!di solito usavo solo gli ohm per verificare che passasse qualcosa attraverso i due fili o se c'era corrente nel caricatore .quindi lo usavo pochissimo.quindi adesso lo provo la tensione collegando il box ala corrente e verifico che alla pressione del pulsante mi venga dato 0.grazie dell'aiuto Modificato: 10 aprile 2011 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 ciao a tuttiho porvato la tensione tra il piedino collegato alla pista ed un punto di massapartendo da un valore d 3,6 alla pressione del tastino è arrivato a 0.quindi se anche questo riusltato è stato positivo vuol dire che ho saldato bene ed il problema è sulla scheda del box oppure devo verificare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 Il pulsante è OK, non ho idea di cos'altro potresti controllare... .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 capiscograzie per l'aiuto mariano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati